Chi acquisterà la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, riceverà al lancio solo una copia del gioco mentre tutto il resto dei contenuti extra ad autunno. La conferma arriva dalle pagine del sito di Nintendo in cui viene spiegato tramite una nota che i contenuti dell’edizione verranno recapitati in due parti.
Ricordiamo che la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles includerà una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook di oltre 250 pagine e uno steelbook per la cartuccia Nintendo Switch del JRPG.
Tutti questi contenuti extra dunque non saranno consegnati ai giocatori al lancio e gli acquirenti si vedranno recapitati solamente una copia fisica di Xenoblade Chronicles 3 al Day One. Ecco il contenuto del messaggio pubblicato da Nintendo:
Nota: preordinando la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 riceverai la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio“, recita la nota pubblicata sul sito ufficiale Nintendo. “Gli altri contenuti della Collector’s Edition (custodia SteelBook, artbook e confezione illustrata) ti verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna.
Xenoblade Chronicles sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022. Recentemente il titolo è tornato a mostrarsi in alcune nuove immagini che rivelano due grosse aree che saranno presenti nel gioco.
Vi ricordiamo che la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 sarà distribuita esclusivamente tramite My Nintendo Store. Se volete scoprire quando sarà possibile acquistare la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 potete registravi a questo indirizzo. Al momento non è stato ancora annunciato il prezzo di vendita.
- Registra il tuo interesse per la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 (nintendo.it)
- @XenobladeRaplpha status 14/05/2022 (twitter.com)