Miles Teller è stato tra i protagonisti dello sfortunato film del 2015 sui Fantastici Quattro, ma, nonostante l’esperienza negativa, l’interprete che tornerà sul grande schermo a breve in Top Gun: Maverick ha dichiarato che sarebbe disposto a lavorare nuovamente in un cinecomics.

Queste sono le sue parole:

Penso che questi personaggi abbiano ancora un lungo percorso davanti, si è appena iniziati a scendere nella complessità delle loro sfaccettature. Del resto si parla di character che hanno avuto un lungo periodo di evoluzione nella scrittura delle loro storie, perciò ci si augura di trovare prima o poi un personaggio ben scritto da poter portare sullo schermo. I fan dei cinecomics sono tra i migliori al mondo, e se riesci a soddisfarli e conquistarli diventa tutto grandioso.

Fantastic 4 è uscito nel 2015 diretto da Josh Trank. Il film ha avuto delle difficoltà a livello di produzione che hanno portato lo stesso regista a scontrarsi con la 20th Century Fox. Il risultato è stato un lungometraggio che ha penalizzato le performance dei protagonisti, compreso lo stesso Miles Teller. Per vedere all’opera di nuovo l’attore dovremo attendere il 25 maggio con l’uscita di Top Gun: Maverick.