Batwoman è stato cancellato dopo tre stagioni da The CW
The CW ha cancellato la serie TV dedicata a Batwoman dopo tre stagioni. Lo ha annunciato la showrunner Caroline Dries.

Dopo tre stagioni, un cambio di protagonista e diverse controversie, The CW ha deciso di cancellare Batwoman, una delle serie DC Comics della rete televisiva. Ad annunciare la notizia è stata la showrunner Caroline Dries.
Su Twitter la showrunner di Batwoman ha dichiarato:
Devo dare la triste notizia che Batwoman non avrà una quarta stagione. Sono un po’ triste, ma piena di gratitudine. Posso dire che è stato un onore realizzare 51 episodi. Questa serie ha visto il contributo di tante persone brillanti e capaci d’ispirare. Grazie ai produttori, a tutto il cast ed alla squadra di lavoro. E grazie ai fan! Vi vogliamo bene.
Ricordiamo che nella prima stagione la protagonista di Batwoman è stata la Kate Kane interpretata da Ruby Rose. E dopo l’uscita dell’attrice dal telefilm dopo una sola stagione nel 2020, il suo posto è stato preso dal personaggio di Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie.
Tra gli altri protagonisti di Batwoman possiamo menzionare Rachel Skarsten come Elizabeth Kane / Alice, Megan Tandy nei panni di Sophie Moore, Nicole Kang che ha interpretato Mary Hamilton, Camrus Johnson come Luke Fox / Batwing, Robin Givens che ha fatto Jada Jet, e Nick Creegan che ha interpretato Marquis Jet / Joker.