Attraverso un banner del CinemaCon di Las Vegas è stato rivelato il primo poster de I Mercenari 4. Nell’immagine vediamo le sagome dei personaggi principali del lungometraggio, che saranno: Jason Statham, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Dolph Lundgren, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia e Sylvester Stallone.

Qui sotto trovate il primo poster de I Mercenari 4, trapelato online. La frase che accompagna il poster tradotta ha questo significato “Moriranno quando saranno morti”. Un modo per intendere che si tratta di figure intramontabili.

I Mercenari 4

Le riprese del lungometraggio si sono svolte nel 2021, il film dovrebbe uscire entro l’anno, e probabilmente avrà una classificazione R-Rated. Tra i produttori de I Mercenari 4 ci sono lo stesso Statham, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, e Jonathan Yunger. Jason Constantine di Lionsgate ha dichiarato sul progetto:

Unire tutte queste star è divertente, il nuovo film alzerà il livello, e sarà il più grande e tosto mai uscito fino ad ora.

Ricordiamo che in precedenza la saga de I Mercenari ha avuto tra i protagonisti Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Bruce Willis, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mickey Rourke, Mel Gibson, Chuck Norris, Ronda Rousey.

Potrebbe interessarti anche questa news: