Considerando che Better Call Saul si avvia verso la conclusione, Bob Odenkirk ha già trovato un nuovo progetto che lo terrà impegnato: si tratta di una serie TV dramedy che verrà realizzata da AMC dal titolo Straight Man.

La serie sarà basata su di un romanzo di Richard Russo. Al centro della storia ci sarà un personaggio che vive una crisi di mezza età: William Henry Devereaux, Jr. è il preside del Railton College, un istituto della Pennsylvania che versa in cattive condizioni.

L’adattamento della storia verrà fatto da Aaron Zelman e Paul Lieberstein, i due faranno da co-showrunner e produttori esecutivi. Peter Farrelly avrà il compito di fare da regista e produttore esecutivo del telefilm. Gli altri produttori saranno Russo, Naomi Odenkirk, e Marc Provissiero. Lo show dovrebbe debuttare entro il 2023.

Lo stesso Bob Odenkirk ha dichiarato su Straight Man:

Sono contentissimo che Paul ed Aaron abbiano accettato di adattare l’eccellente romanzo di Richard Russo. Ancora una volta entro a far parte di un progetto di AMC che mette al centro un personaggio profondo e sensibile. Sono attratto dal tono di humor ed umanità del romanzo, e sono già proiettato in avanti verso questo ruolo, che sarà più leggero rispetto ad i miei personaggi recenti, ma allo stesso tempo intelligente e brillante.