Vivo Pad: Geekbench confermerebbe lo Snapdragon 870

Vivo

Vivo non ha ancora avuto modo di annunciare le specifiche tecniche di alcuni dei suoi prossimi dispositivi in arrivo, fra cui Vivo X Fold e Vivo X Note, con il Vivo Pad che non fa eccezione. Mentre non ci sono di conseguenza dettagli ufficiali all’orizzonte, è emerso che avremo a quanto pare modo di scoprire dettagli in merito a tutti e tre i dispositivi in arrivo nella giornata dell’11 aprile 2022.

Tuttavia, in anteprima rispetto al debutto del tablet in questione, come avviene spesso per molti dispositivi pronti a giungere sul mercato, un leak della piattaforma di Geekbench ha avuto modo di anticipare vari dettagli ancora non noti. A parlare del tutto c’è stato un report delle pagine di MySmartPrice, il quale ha approfondito molteplici dettagli in merito al dispositivo in questione. Ovviamente, non si parla di notizie ufficiali, e dovremo infatti attendere novità della compagnia in tal senso al fine di saperne di più sulla questione.

A quanto pare, troveremo all’interno del dispositivo un dispositivo Qualcomm con otto core, che dovrebbe risultare lo Snapdragon 870, pronto a offrire nel mentre anche le potenzialità della GPU Adreno 650. Assieme al SoC, si parla anche della presenza di un totale di 8 GB di RAM totali e del debutto del device con Android 11, oltre che di un punteggio di 1.027 in single core e di 3382 in multi core.

Stando a quello che sappiamo, il tablet dovrebbe presentare uno schermo da 11 pollici con risoluzione di 2,5K e refresh rate di 120 Hz, nonché il supporto al Dolby Vision e al Vivo Pencil della compagnia. La fotocamera principale dovrebbe essere da 13 MP, venendo accompagnata da una 8 MP, presente anche nella parte frontale come punch-hole. Pare che sarà presente una batteria da 7.860mAh con supporto alla ricarica rapida da 44 W.

 

 

Il futuro di Xiaomi, dalla vendita online ai negozi reali
Il futuro di Xiaomi, dalla vendita online ai negozi reali
Il futuro di Xiaomi, dalla vendita online ai negozi reali
Il futuro di Xiaomi, dalla vendita online ai negozi reali