Grazie a Fandango è stato rivelato il minutaggio dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il lungometraggio dei Marvel Studios avrà una durata complessiva di due ore e sei minuti. Considerando gli standard a cui ci ha abituato la Casa delle Idee si tratta di una durata nella media, anzi forse anche un po’ sotto.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia rispetto al primo film dedicato sarà  più breve di soli dieci minuti. Non si vedeva un film Marvel Studios così breve dall’uscita di Captain Marvel, e sicuramente parliamo di una riduzione notevole rispetto all’ultimo lungometraggio della casa di produzione, lo Spider-Man: No Way Home di Jon Watts che durava circa due ore e mezza.

Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda “Scarlet Witch” Maximoff), Benedict Wong (Wong) e Xochitl Gomez (America Chavez) sono i quattro personaggi principali del lungometraggio, che vedrà nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams… più numerose sorprese, a quanto pare.

Questa la sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.