Leganerd.com
Menu

Batgirl: Leslie Grace annuncia la fine delle riprese del film DC Comics

L'attrice Leslie Grace ha annunciato la fine delle riprese di Batgirl, il film DC Comics che uscirà sulla piattaforma streaming HBO Max.

Batgirl: Leslie Grace annuncia la fine delle riprese del film DC Comics

Su Instagram l’attrice Leslie Grace ha parlato della fine delle riprese di Batgirl, il film DC Comics che arriverà su HBO Max, e lo ha fatto con un video e con un messaggio postato direttamente dal set del lungometraggio di Glasgow.

Ecco le parole di Leslie Grace sulla fine delle riprese di Batgirl:

Nel nostro linguaggio di Glasgow vi prometto che ci vorremo bene. E questa è la fine delle riprese del nostro lavoro, e non c’è persona del cast e della crew a cui non voglio dire grazie. Che avventura! Vi lascio con questi piccoli momenti della scorsa settimana, che terrò sempre nel mio cuore.

Batgirl è diretto dai registi di Bad Boys for Life Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash.

Nel lungometraggio vedremo JK Simmons ritornare a vestire i panni del Commissario James Gordon, Michael Keaton nella parte di Bruce Wayne / Batman, Brendan Fraser sarà il villain Firefly e Jacob Scipio in un ruolo ancora non rivelato: la protagonista sarà Leslie Grace.

 

 

Ti potrebbero interessare