Ora che nuovi nomi vengono aggiunti al cast della serie TV Netflix su One Piece, anche una grande attrice si sarebbe proposta per prendere parte all’adattamento live-action: stiamo parlando di Jamie Lee Curtis, che ha dichiarato che avrebbe piacere di vestire i panni di Kureha.

Parlando a TikTok l’attrice Jamie Lee Curtis ha dichiarato:

Sapete che esiste questa vecchia donna rugosa, potrei interpretare Kureha. Mia figlia Ruby ha detto che sarebbe il personaggio ideale per me.

Ed in effetti l’anno scorso la figlia di Jamie Lee Curtis, Ruby Guest, ha detto:

Mia madre ama Kureha, è un’idea che mi piace molto e con cui concordo al 100%. Da quando è uscita la notizia della serie live-action Netflix su One Piece ho raccomandato a mia madre di capire se ci sono possibilità per fare questa cosa. Lei vorrebbe farlo al 100%.

I protagonisti della serie, attualmente in produzione senza una data ufficiale di rilascio, al momento, sono: Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Il manga di One Piece, nella sua serie principale, è in corso d’opera praticamente ininterrottamente ormai dall’estate del 1997, ed è arrivato nel nostro Paese nel 2001. Da allora la serie ha generato un vero e proprio franchise tra i più noti e di successo in Giappone, con un anime che sta per arrivare al grandissimo traguardo di mille episodi.

La storia narra di Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero dal grande senso di giustizia, mosso dal desiderio di diventare il Re dei Pirati in un bizzarro mondo pieno di filibustieri, dai superpoteri ancora più bizzarri. Luffy e la sua ciurma si scontreranno con rivali di ogni sorta, tiranni, ufficiali della Marina militare, vivendo le più incredibili avventure.