Arriva oggi il trailer italiano di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, miniserie di Apple TV+ con Samuel L. Jackson, di cui vi mostriamo anche le prime foto.

Quello di Ptolemy Grey è sicuramente uno dei ruoli più drammatici della carriera di Samuel L. Jackson, protagonista di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, miniserie in sei episodi che ha da poco debuttato su Apple TV+ e che uscirà un episodio a settimana, il venerdì: ecco il trailer italiano e le foto ufficiali.

In “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”, Samuel L. Jackson è Ptolemy Grey, un uomo malato e dimenticato dalla famiglia, dagli amici e perfino da sé stesso. Lasciato all’improvviso senza il suo fidato custode e sull’orlo di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria, Ptolemy viene affidato alle cure dell’adolescente orfana Robyn, interpretata da Dominique Fishback. I due vengono a sapere di una cura che può ripristinare i suoi ricordi confusi, iniziando un viaggio che porterà a galla sconvolgenti verità sul passato, il presente e il futuro.

Leggi anche: