Betty Gilpin ritorna a lavorare con Damon Lindelof, lo sceneggiatore di serie come Lost e Watchmen, per il progetto televisivo Mrs. Davis, che sarà realizzato da Peacock, e che vedrà tra i produttori Tara Hernandez e lo stesso Damon Lindelof.

Mrs. Davis è una serie TV descritta come una storia che metterà a confronto la fede in opposizione alla tecnologia, una battaglia epica di proporzioni bibliche. Nel progetto Betty Gilpin vestirà i panni di una suora che lotterà contro un’intelligenza artificiale.

La serie TV vedrà la Hernandez fare da showrunner, produttrice esecutiva e sceneggiatrice. Tara Hernandez ha già lavorato a progetti come The Big Bang Theory e Young Sheldon.

Mrs. Davis riporterà a collaborare Betty Gilpin assieme a Damon Lindelof, dopo che i due hanno lavorato insieme nel lungometraggio del 2020 intitolato The Hunt. Ricordiamo che Betty Gilpin negli ultimi anni si è distinta nella serie TV GLOW, che l’ha portata a ottenere tre candidature per gli Emmy Awards. Inoltre l’attrice sarà co-protagonista della serie di STARZ intitolata Gaslit, che la vedrà lavorare al fianco di due interpreti iconici come Julia Roberts e Sean Penn.

Potrebbe interessarti anche questa news: