Jared Leto il 31 marzo arriverà nelle sale cinematografiche con il lungometraggio Marvel-Sony di cui è protagonista, stiamo parlando di Morbius, ma l’interprete, intervistato da Variety, non ha escluso una sua nuova possibile performance nei panni del Joker.
Ecco cosa ha dichiarato:
Mai dire mai. Per me i personaggi che interpreto sono persone che vivono e respirano. So che non è così, ma sono molto attaccato a loro. Ho comunque avuto l’opportunità di interpretarlo due volte, e fare un personaggio del genere era l’occasione di una vita.
Jared Leto, dopo la sua performance come Joker nel film Suicide Squad del 2016, ha potuto vestire nuovamente i panni del personaggio nella Snyder Cut di Justice League. L’interprete ha dichiarato su quella esperienza:
Si tratta di un segreto che ho dovuto mantenere per un po’ di tempo, ed è divertente poterne parlare. Snyder conosce quel mondo come nessun altro, lui cura molto i personaggi, e si preoccupa per i fan. Sono stato felice di aver fatto parte del suo percorso, e della storia che voleva raccontare. Ed è stato bello immergermi di nuovo nel personaggio di Joker.
Un altro regista, David Ayer, vorrebbe realizzare la sua versione di Suicide Squad, e per questo ha garantito nel suo cut una presenza ben diversa del Joker di Jared Leto rispetto al film uscito al cinema.