Chris Pratt è il protagonista di The Terminal List, la serie TV di Prime Video di cui da poco possiamo vedere il teaser trailer. Ricordiamo che il telefilm arriverà sulla piattaforma streaming durante l’estate, l’1 luglio.

Qui sotto trovate il teaser di The Terminal List.

Nella serie vedremo il protagonista de I Guardiani della Galassia vestire i panni di James Reece, un uomo della marina militare che subisce il trauma di un’imboscata nei confronti del suo plotone. Dopo essere tornato a casa continuerà a rivivere nella sua mente quel drammatico episodio, cercando di comprendere le sue colpe. Ma, a mano a mano che alcune situazioni verranno a galla, Reece scoprirà dei segreti che potranno mettere in pericolo la sua vita, e quella delle persone che ama.

Nel cast del progetto sono compresi anche  Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Chris Pratt farà anche da produttore esecutivo, assieme al regista Antoine Fuqua, ed ai co-sceneggiatori Daniel Shattuck e David DiGilio, e poi con Jon Schumacher di Indivisible Films e con l’autore del libro da cui è tratta la serie Jack Carr. Amazon Studios e Civic Center Media faranno da co-produttori per Prime Video.

Potrebbe interessarti anche questa news: