Per gli amanti di The Punisher e dei fumetti Marvel in generale uno degli autori più amati è Garth Ennis, sceneggiatore di una storica run del Punitore, e che, da poco, ha dichiarato il suo ritorno alla scrittura di storie sul personaggio di Frank Castle.

Garth Ennis ha rivelato il suo ritorno su The Punisher parlando a BleedingCool.com. Ecco le sue parole:

Posso dire che scriverò ancora qualcosa su Punisher, si tratta di un fumetto che uscirà durante l’anno. Il racconto sarà ambientato nel Vietnam, e si unisce ad eventi che riguardano la serie di Nick Fury e si collegano con Born. Scoprirete cosa è accaduto in mezzo a tutto ciò, e come Frank sia finito a Valley Forge. Il fatto che si tratti di un personaggio con competenze sul combattimento, ed entusiasta di lottare, non è un qualcosa di così lineare. Lo vedrete nel corso della storia.

Born è una delle storie più  importanti di The Punisher, realizzata proprio da Garth Ennis, che racconta il passato del personaggio nel Vietnam. Ricordiamo che Ennis è anche l’autore di The Boys, fumetto divenuto ancora più popolare dopo l’uscita della serie su Prime Video.