Ora che The Batman è nelle sale cinematografiche, gli appassionati possono entrare nel nuovo mondo del cavaliere oscuro delineato da Matt Reeves e dall’interpretazione di Robert Pattinson, ma lo stesso regista ha presentato i progetti collaterali al lungometraggi, tra cui anche una serie TV spin-off connessa all’Arkham Asylum.
Ecco le parole del regista:
Stiamo lavorando a questa serie sul Pinguino, ed una delle cose più interessanti è proprio Colin Farrell, che si farà vedere in una maniera inedita. Lui è incredibile ed è capace di rubare la scena. Il fatto di fare una serie su di lui è stata una cosa decisa durante il percorso che ci ha portato a sviluppare il film. Ho parlato con HBO Max mostrando Colin nel film, dicendo ciò che si sarebbe potuto fare, e mi hanno permesso di realizzare il progetto. Perciò stiamo facendo questa cosa, ed anche un’altra serie collegata all’Arkham Asylum. Stiamo anche parlando del prossimo film, ma in questo momento m’interessa che il pubblico sia focalizzato su questo lungometraggio. E credo che lo faranno, perché Rob è un Batman incredibile.
Il fatto che Matt Reeves abbia parlato di una serie TV collegata all’Arkham Asylum non fa comprendere se il riferimento sia al progetto sulla polizia di Gotham City, o se si tratti di altro. Lo scopriremo prossimamente. Nel frattempo The Batman è al cinema.