Ha da poco annunciato il suo addio al Football americano e già Tom Brady sta per vestire i panni dell’interprete: Paramount realizzerà un lungometraggio commedia con protagonista lo stesso Brady e che è stato descritto come un road trip. Il titolo del film sarà 80 for Brady.

Nel film con Tom Brady protagonista ci saranno anche Lily Tomlin, Jane Fonda, Rita Moreno e Sally Field che vestiranno i panni di quattro amici appassionati dell’ex campione della NFL.  Nel lungometraggio questo gruppo di amici deciderà di fare un viaggio per andare a vedere il Super Bowl del 2017, per vedere giocare Tom Brady. In quell’occasione il quarterback batté con i suoi New England Patriots gli  Atlanta Falcons.

A dirigere il lungometraggio è stato chiamato Kyle Marvin, che ha scritto la sceneggiatura assieme a Michael Covino. Lo script è basato su un soggetto realizzato da Emily Halpern e Sarah Haskins. Marvin e Covino faranno da produttori esecutivi attraverso la Watch This Ready. Jeff Stott sarà l’altro produttore, assieme allo stesso Brady che coinvolgerà la sua compagnia, la 199 Productions.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata al campione Tom Brady: