Qualche settimana fa Vin Diesel aveva parlato dell’imminente inizio delle riprese di Fast and Furious 10, il penultimo capitolo della saga che accompagna da vent’anni gli appassionati di cinema d’azione: da poco l’interprete ha rivelato che la produzione sarebbe appena sbarcata a Londra.
Qui sotto trovate il post di Vin Diesel.
Ecco cosa ha scritto l’attore sull’inizio della produzione di Fast and Furious 10 a Londra:
Fast è tornato a Londra, in mezzo a molte altre location sparse in giro per il mondo per il finale della saga. Speriamo di potervi rendere orgogliosi. Con tutto l’affetto di sempre.
Universal Pictures ha deciso di spostare la data d’uscita di Fast and Furious 10, l’atteso penultimo capitolo della saga cinematografica con Vin Diesel protagonista, che anziché arrivare nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2023, uscirà il 19 maggio 2023.
Il regista Justin Lin ha dichiarato che gli ultimi due film di Fast and Furious racconteranno un’unica storia. Ecco le sue parole:
L’idea che gli ultimi due Fast and Furious faranno parte di un’unica storia è un’affermazione corretta. Sono molto contento perché quando è iniziato questo franchise bisognava guadagnarsi la prospettiva di un sequel, mentre stare qui e parlare del fatto che ci saranno due film è grandioso. Perciò ogni giorno, non appena mi sveglio, cerco di ripensare a ciò che è stato stabilito fino ad ora per arrivare ad ottenere il risultato migliore. Ma dire che gli ultimi due film saranno un’unica storia credo sia corretto.