Mentre siamo ancora in attesa di scoprire quali saranno i piani esatti di Motorola per il suo smartphone ormai da tempo noto come Frontier, dei nuovi render leakati sono emersi in rete. Al momento, il colosso sembra pronto a lanciare infatti il dispositivo nella prima metà del 2022, seppur al momento non ci siano informazioni ufficiali in merito alla questione, e si parli di come il dispositivo potrebbe presentarsi con una fotocamera principale ad altissima risoluzione, ben 200 MP.
Dopo che delle immagini hanno infatti invaso la rete, un nuovo leak è arrivato, come potete ammirare in copertina all’articolo. Ad anticipare il tutto è il noto leaker Evan Blass, come riportato sulle pagine di PhoneArena, parliamo di una fonte particolarmente affidabile che in genere riesce sempre a colpire nel segno con le proprie anticipazioni, e che quindi è bene considerare in attesa di informazioni ufficiali da parte di Motorola stessa.
Stando a quanto emerso in rete, il dispositivo si presenterà con uno schermo da 6,67 pollici con tecnologia P-OLED e risoluzione FHD+, oltre che 144 Hz di refresh rate e HDR10+. Il SoC all’interno dovrebbe essere lo Snapdragon SM8475, al quale pare verranno abbinate opzioni da 8 e da 12 GB di RAM, oltre che memorie da 128 e 256 GB UFS 3.1. All’infuori del sensore principale da 200 MP, pare che saranno presenti due 12 MP telephoto, oltre che un ultimo gioiellino per i selfie da 60 MP.
Con Android 12 che dovrebbe essere disponibile sin dal lancio, supporto a due SIM, batteria da 4.500mAh con supporto alla ricarica rapida da 125 e a quella wireless da 50 W, oltre che con supporto alle tecnologie Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC e GPS, si chiudono le informazioni in nostro possesso. Pare che potremo sapere di più sulla situazione già nella giornata del 3 aprile 2022.