Zendaya ritornerà a lavorare su Euphoria anche per una terza stagione, questo è quanto è stato reso noto da HBO attraverso un post in cui è stato annunciato il rinnovo della serie TV che ha portato all’attrice del Marvel Cinematic Universe anche un Emmy Awards come migliore interprete protagonista.

Ecco il post con cui è stato annunciato da HBO il rinnovo di Euphoria per una terza stagione.

La serie segue le vicende di Rue Bennett (Zendaya), una 17enne con problemi con la droga che cerca di tenersi pulita mentre frequenta le superiori. Il percorso di Rue la porta a cercare di dare un senso al proprio futuro,  e la sua vita cambia drasticamente quando incontrerà Jules Vaughn (Schafer), una ragazza che la condurrà dentro un vortice fatto di droga, sesso, amore ed amicizia.

Il progetto è stato creato da Sam Levinson, che ha fatto anche da produttore esecutivo assieme a Ravi Nandan, Kevin Turen, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon, Jim Kleverweis, Kenneth Yu, Ashley Levinson, Harrison Kreiss, Julio Perez.

Leggi anche questi contenuti dedicati alla serie TV Euphoria: