I lavori sul set di Halloween Ends sono già iniziati, e le prime foto mostrano la protagonista Jamie Lee Curtis che interpreterà ancora una volta l’iconico personaggio di Laurie Strode. Il film segnerà la conclusione della nuova trilogia dedicata ad Halloween.
Ecco le foto dal set di Halloween Kills con Jamie Lee Curtis.
Jamie Lee Curtis ha già dichiarato che Halloween Ends rappresenterà il suo commiato alla saga di Halloween, considerando che l’attrice non ha più intenzione di tornare a lavorare in altri lungometraggi del franchise. Ecco le sue parole:
Posso dire che, considerato ciò che so riguardo al prossimo film, credo che sarà la mia ultima partecipazione come Laurie Strodie. Ma non dirò una cosa del tipo ‘non ci sarò più perché il personaggio muore’, non dico questo. Sto parlando delle emozioni che ho costruito attorno a questa cosa. Sarà una fantastica chiusura della trilogia.
Jamie Lee Curtis è comparsa per la prima volta nei panni di Laurie Strode nel film Halloween del 1978 diretto da John Carpenter, un lungometraggio che ha segnato anche il suo esordio cinematografico.
Halloween Ends arriverà al cinema il 14 ottobre 2022, e sarà la conclusione della trilogia iniziata con Halloween del 2018 e proseguita con Halloween Kills del 2021. I film sono stati diretti da David Gordon Greene.