Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, i due registi di Scream, nonostante il film sia da poco uscito nelle sale cinematografiche, sono già proiettati verso altri lungometraggi del franchise. Considerando i buoni risultati di Scream al box-office, sembra ci siano possibilità che i due filmmaker possano lavorare a nuovi capitoli della saga.
Ecco le parole di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin sui prossimi Scream:
Sappiamo che Guy Busick e Jamie Vanderbilt (gli sceneggiatori di Scream 5 ndr) hanno diverse fantastiche idee per il futuro di Scream, e noi vogliamo essere coinvolti. Dopo che si hanno delle esperienze con persone capaci di cambiarti, non solo a livello creativo, ma anche per il fatto che sono state capaci di riempirti il cuore, vuoi replicare l’esperienza più volte possibili.
Questa è la sinossi ufficiale di Scream 5:
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Il lungometraggio è attualmente nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi anche questi contenuti: