Ghostbusters: Legacy è riuscito a unire un pool di nuove leve, una vera e propria nuova generazione di Acchiappafantasmi, a quella precedente, rappresentata dagli interpreti storici della squadra originale. In una recente intervista, Bill Murray – ovvero Peter Venkman – dice la sua sul nuovo progetto, in particolare sulla sua piccola protagonista e sul regista Jason Reitman.
Mckenna [Grace, la piccola co-protagonista della pellicola insieme a Carrie Coon e
Finn Wolfhard, ndr] è stata una bambolina. È stata grandiosa e col regista Jason Reitman, figlio del regista dell’originale, Ivan, ha fatto davvero un ottimo lavoro, e lui ha confezionato un film davvero buono. È diverso dagli altri realizzati prima, ma è un buon film. Molto più emozionale dei nostri, ed è stato un successo. Sono felice per lui.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale dei Ghostbusters. Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.
Questa la sinossi del film:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Leggi anche la recensione del film:
- Bill Murray gives his opinion on Ghostbusters: Afterlife (ghostbustersnews.com)