Twilight: Kristen Stewart non vede l’ora che le nuove generazioni scoprano la saga
Kristen Stewart, intervistata da Entertainment Tonight, ha rivelato che non vede l'ora che le nuove generazioni si avvicinino alla saga cinematografica di Twilight.

Kristen Stewart è diventata popolare grazie al suo ruolo di protagonista nella saga cinematografica di Twilight, ed ora, a distanza di dieci anni dall’uscita dell’ultimo lungometraggio dedicato, l’attrice ha riflettuto su quello che resta di quei film, e sul fatto che una nuova generazione si sta approcciando a Twilight.
Ecco le parole di Kristen Stewart sulla saga di Twilight rilasciate a Entertainment Tonight:
Ho visto che i film di Twilight ora sono su Netflix, me ne sono accorta mentre stavo girando sulla piattaforma. Posso dire che è un qualcosa di incredibile perché quell’esperienza mi sembra allo stesso tempo molto lontana e molto vicina. Non so dire se mi sento un po’ del tipo ‘Oh dio, ho fatto questa cosa cinque minuti fa ed ora sono passati dieci anni’. Ho pensato che è anche l’ora della rimpatriata del liceo. Non vedo l’ora che qualcuno che attualmente ha 12 o 15 anni si trovi in quella situazione di quando un ragazzino va a parlare ai suoi genitori di Jimi Hendrix – ovviamente non voglio paragonarmi a Jimi Hendrix – e loro rispondono dicendo ‘ehi, non hai proprio idea’.
La saga di Twilight è composta da cinque lungometraggi: Twilight (uscito nel 2008), The Twilight Saga: New Moon (arrivato nel 2009), The Twilight Saga: Eclipse (2010), The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 (2011) e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012).