In Hawkeye, una delle cose che entusiasmano Kate Bishop, nel suo singolare apprendistato col suo nuovo mentore Clint Barton, è la quantità di “frecce speciali” nella faretra dell’eroe. Il Supervisore degli effetti visivi della serie, Greg Steele, spiega in un dietro le quinte ufficiale l’idea e la realizzazione dietro ognuna di esse.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Gli episodi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti sono stati resi disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Leggi anche la recensione dell’ultimo episodio: