Il nuovo video di backstage ufficiale di Ghostbusters Legacy vede Ivan e Jason Reitman, insieme a Gil Kenan (co-sceneggiatore e produttore esecutivo), portarci sul set del film: si tratta di un dietro le quinte piacevole, reso ancora più interessante dalla presenza dei brevi interventi di Sigourney Weaver (interprete di Dana Barrett) e Annie Potts (ovvero Janine Melnitz) che ci svelano indirettamente che il personaggio di Janine aveva almeno altri due momenti nella pellicola, a casa di Peter e Dana e sul finale. Li vedremo tra gli extra del Blu-Ray?

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale dei Ghostbusters. Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.

Questa la sinossi del film:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Leggi anche la recensione del film: