Ben Affleck apparirà in The Flash, il film DC Comics in uscita quest’anno, in cui tornerà a vestire i panni di Batman, ma l’attore ha di recente affermato che si tratterà della sua ultima apparizione nei panni del cavaliere oscuro.
Ecco le parole dell’interprete:
Si tratta di una bella chiusura della mia esperienza con il personaggio. Posso dire che la mia scena preferita nei panni di Batman è stata realizzata proprio in The Flash, e spero che la mantengano per intero perché è stata grandiosa e molto interessante, un qualcosa di differente ma non incongruente con il personaggio. Magari diranno che non funziona, ma quando l’abbiamo girata è stata davvero divertente, e mi sono detto ‘wow, ora ho capito’.
Ma c’è anche chi, oltre ai Batman di Ben Affleck ed a quello di Michael Keaton, vorrebbe anche un altro cavaliere oscuro in The Flash: Kevin Smith ha di recente dichiarato che non gli dispiacerebbe vedere anche Christian Bale nel film. Ecco le sue parole:
Penso che sarebbe davvero ottimo se mettessero nel film anche il Batman di Christian Bale. Se fossi in loro darei un camion di soldi a Bale per inserirlo e fargli fare un’apparizione di due minuti.
- The Tender Bar star Ben Affleck on figuring out Batman, and life (heraldsun.com)