Debutta oggi, 5 gennaio, The King’s Man – Le origini nelle sale italiane, e 20th Century Studios promuove la pellicola non solo a suon di spot (ve ne presentiamo due nuovi) ma anche con una featurette in cui il campione Claudio Marchisio si trasforma in un King’s Man e ci porta alla scoperta delle spettacolari location del film nella sua Torino! “I modi definiscono l’uomo”. Claudio avrà passato il test?

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Le riprese di alcune scene di The King’s Man – Le Origini si sono svolte in location torinesi e piemontesi come il Castello di Racconigi, la Reggia di Venaria e Palazzo Reale di Torino, mentre le scene in esterno hanno toccato Lungo Po Diaz a Torino e il comune di Venaria, in via Andrea Mensa.

Questa la sinossi ufficiale:
Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

Leggi anche: