La piattaforma streaming Netflix ha annunciato che la serie TV Space Force 2 verrà distribuita il 18 febbraio. Nel frattempo sono state diffuse le prime immagini tratte dagli episodi della serie televisiva con Steve Carell protagonista.

Ecco le immagini di Space Force 2.

La seconda stagione del telefilm sarà composta da sette episodi da 30 minuti. Space Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Il protagonista è Naird, un pilota pluridecorato che arriverà in Colorado assieme ad un team di scienziati, sotto la coordinazione della Casa Bianca, per organizzare il dominio spaziale.

Nel cast della serie sono compresi Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.

La critica ed il pubblico hanno premiato la prima stagione, tanto che già lo scorso giugno la produzione sembrava pronta a lavorare sui nuovi episodi. Ed ora siamo arrivati all’inizio della produzione di Space Force 2, insomma, sembra che la serie TV Netflix sia pronta ad una nuova avventura.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Space Force: