James Gunn, lo sappiamo, non è un uomo dalle mezze misure, e siamo sicuri che la sua serie tv spin-off di Suicide Squad, Peacemaker, sarà ricca di sorprese. Sorprese ora confermate da lui stesso, in alcuni tweet sul suo account ufficiale.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1476736911586725891
https://twitter.com/JamesGunn/status/1476694857196343304
In risposta alle domande di alcuni fan, che gli chiedevano se la serie avrà una o più scene post credit e se la versione Home Video avrà dei contenuti extra, ha difatti risposto:
Sarete in grado di vedere i contenuti extra direttamente su HBO Max;
In ogni episodio [ci saranno scene dopo i titoli di coda, ndr]. È il mio modo di darvi un qualcosina di speciale per ringraziarvi di guardare i credits per la nostra laboriosa troupe.
Il “vigilante pacifista” che lotta (a modo suo) per riportare la pace sarà circondato da un ricco cast, composto da Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e Rizwan Manji (Jamil).
La serie, in otto episodi, è stata ideata da James Gunn ed è ambientata dopo The Suicide Squad: Missione Suicida, debuttando il 13 gennaio su HBO Max.
Leggi anche:
- Account ufficiale Twitter di James Gunn (twitter.com)