Arrivano novità per quanto riguarda il lungometraggio DC Comics Blue Beetle, che, inizialmente, doveva uscire sulla piattaforma streaming HBO Max, e che invece arriverà direttamente nelle sale cinematografiche. La Warner Bros. ha anche reso nota la data d’uscita del lungometraggio che sarà il 18 agosto 2023.

L’uscita al cinema di Blue Beetle ad agosto del 2023 pone il film in successione nella catena di distribuzione dei lungometraggio DC Comics dopo Shazam! Fury of the Gods che arriverà in sala il 2 giugno 2023.

Attualmente sono ancora programmati per l’uscita su HBO Max il film DC Comics su Batgirl e quello su Black Canary.  Xolo Maridueña sarà il protagonista del lungometraggio e vestirà i panni del supereroe. L’interprete ha così parlato del suo coinvolgimento nel progetto:

La cosa che più mi è rimasta impressa di questo personaggio è il fatto che sarà un latino-americano. E sono orgoglioso di poter lavorare con Angel Manuel Soto, che è un tipo di persona simile a questo character. In tutto ciò voglio sottolineare il fatto che la questione della rappresentanza culturale è molto importante.

Il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2022.

Potrebbe interessarti anche questa news: