Robert Pattinson sarà Batman per un’intera trilogia: così ha dichiarato l’interprete a Empire Magazine parlando della sua partecipazione a The Batman e provando a descrivere il futuro del personaggio e del suo ruolo nel futuro.

Qui di seguito trovate le parole dell’interprete Robert Pattinson, che ha confermato la sua partecipazione ad altri due film dopo The Batman:

Ho creato una sorta di mappa dedicata a come la psicologia di Bruce potrà crescere nei prossimi due film. Questo è un aspetto che mi piace molto.

Diversi membri della produzione hanno elogiato la performance di Pattinson nei panni di Batman, e tra questi c’è Zoe Kravitz, interprete di Catwoman, che ha dichiarato:

Rob è perfetto per questo ruolo, è stato incredibile e la sua trasformazione è fuori dal mondo. E poi Matt Reeves ha messo un sacco di cuore in questo progetto, ha avuto molta cura dei personaggi. Merita anche di farsi una vacanza dopo tutto questo lavoro. Spero che The Batman piaccia ai fan perché abbiamo lavorato tanto su questo film.

Ricordiamo che il film The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 4 marzo.