Leganerd.com
Menu

Fedeltà: teaser trailer della serie italiana di San Valentino per Netflix

Michele Riondino e Lucrezia Guidone sono i protagonisti di Fedeltà, serie Netflix in arrivo a San Valentino tratta dal romanzo finalista al 73° Premio Strega.

Fedeltà: teaser trailer della serie italiana di San Valentino per Netflix

Primo trailer per Fedeltà, la nuova serie originale italiana di Netflix in sei episodi tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie, prodotta da BiBi Film, arriverà su Netflix per San Valentino, il 14 febbraio.

Scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).

Sinossi ufficiale:
Tra Milano e Rimini assistiamo alla storia di Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone), una giovane coppia che deve affrontare le conseguenze esplosive di un presunto tradimento. Tra seduzione e ragione, la loro relazione viene messa di fronte a un bivio: è giusto rimanere fedeli al partner o a sé stessi?

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare