The Witcher: alla scoperta degli strighi nella featurette ufficiale di Netflix
La seconda stagione di The Witcher è approdata su Netflix ed ecco arrivare anche una featurette ufficiale che ci racconta l'origine dei cacciatori di mostri.

Tramite una nuova featurette ufficiale dietro le quinte, con tanto di interviste al cast, possiamo fare ingresso a Kaer Morhen, la leggendaria dimora dei witcher del Lupo, e scoprire la disfunzionale confraternita a cui appartengono Vesemir, Lambert, Coën ed Eskel, che si uniscono al cast della seconda stagione di The Witcher.
Questa è la sinossi della serie:
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Mentre questa è la logline della seconda stagione:
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
Leggi anche la recensione della serie:
- Scopri i Witcher | Netflix (youtube.com)


