The CW ha diffuso il trailer di Superman & Lois 2, la seconda stagione della serie TV con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. Il filmato arriva poco dopo che, in una foto uscita fuori dal set, era stato mostrato il nuovo costume dell’Uomo d’Acciaio.
Ecco il trailer di Superman & Lois 2.
Alla fine della prima stagione di Superman & Lois, Clark se l’è dovuta vedere con Tal-Rho che ha tentato di restaurare la razza kryptoniana. Ed in tutto ciò Superman ha ricevuto il supporto di John Henry Irons, personaggio proveniente da una Terra parallela.
Lo showrunner Todd Helbing ha dichiarato sulla nuova stagione:
Scaveremo più a fondo in ciò che vuol dire per Clark essere genitore, arrivando al punto che, per proteggere i propri figli, sarebbe in grado di mettersi in situazioni pericolose.
Mentre questa è la sinossi della prima stagione:
Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.
Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.
Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.
Superman & Lois 2 arriverà su The CW l’11 gennaio.