Si era già parlato qualche tempo fa della possibilità di realizzare Venom 3, con l’idea, che era stata già concepita in precedenza, di lavorare ad una trilogia, ed ora a confermare il tutto c’è stata la produttrice Amy Pascal, che, intervistata da Collider, ha confermato lo sviluppo del terzo lungometraggio.
Ecco le parole di Amy Pascal su Venom 3:
Stiamo ancora pianificando il tutto, ma in questo momento siamo focalizzati sull’obiettivo di portare più persone possibili a vedere Spider-Man: No Way Home.
Che sia un modo per riferirsi al collegamento tra Venom e Spider-Man: No Way Home (del resto il lungometraggio sul simbionte ha aperto le porte a tutto ciò)? A parlare del terzo film su Venom in precedenza era stato il regista Andy Serkis. Secondo quanto dichiarato da Serkis, Tom Hardy e la sceneggiatrice Kelly Marcel avrebbero intenzione di creare un arco narrativo capace di completarsi con una trilogia. Perciò ci sarebbe ancora un terzo film a disposizione per continuare il ciclo di Venom, creando magari dei suggestivi incroci con personaggi dello spiderverso.
Ricordiamo che lo scorso ottobre è uscito al cinema Venom: La Furia di Carnage.