Il prossimo film di M. Night Shyamalan, intitolato Knock at the Cabin, avrà un protagonista d’eccezione: stiamo parlando di Dave Bautista. Si tratta quindi di una nuova importante collaborazione dell’interprete ed ex wrestler, dopo aver lavorato con Denis Villeneuve, James Gunn e Rian Johnson.
Il film Knock at the Cabin che avrà Dave Bautista come protagonista, sarà scritto e diretto da M. Night Shyamalan, che farà da produttore assieme a Ashwin Rajan per la casa di produzione Blinding Edge Pictures. Gli altri produttori saranno Marc Bienstock e Steven Schneider.
l film uscirà per la Universal, che ha già realizzato con Shyamalan i lungometraggi The Visit, Split, Glass e Old. Knock at the Cabin arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2023.
Di recente Dave Bautista ha parlato della sua decisione di lasciare il wrestling per il cinema, confermando che si sia trattata di una scelta corretta, soprattutto dopo Dune. Ecco le sue parole:
Ho lasciato la mia carriera nel wrestling per darmi un’opportunità con la recitazione perché sono innamorato di questo mondo. E quando Denis Villeneuve mi ha chiamato dicendomi che voleva veramente che io interpretassi questo ruolo, allora ho capito che ne era valsa la pena di fare questo sacrificio.