Oltre ad aver mostrato alcuni contenuti dedicati al film su Black Adam, Total Film ha rivelato anche un’immagine ufficiale di Jurassic World: Dominion, e si tratta di una foto che mette al centro dell’attenzione Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, completamente immersa nell’acqua paludosa mentre viene inseguita da un pericoloso dinosauro.

Ecco l’immagine tratta da Jurassic World: Dominion con Bryce Dallas Howard.

Jurassic World Dominion, Bryce Dallas Howard

Nel film,  oltre a Bryce Dallas Howard ed a Chris Pratt, saranno presenti anche i protagonisti della prima trilogia, Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neil. Ed a questo proposito il regista Colin Trevorrow ha dichiarato:

Laura, Sam e Jeff avranno lo stesso minutaggio nel film che è stato riservato a Bryce ed a Chris. Non staranno insieme per tutto il film, ma seguiremo entrambe le storie che ad un certo punto arriveranno a collidere. Si creerà questo tipo di tensione.

Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2022.