Dopo la prima stagione che negli Stati Uniti è andata in onda su USA Network e su SYFY, ora la serie TV su Chucky è pronta ad avere anche una seconda stagione. Il finale di stagione che andrà in onda oggi 30 novembre sembra che confermerà il telefilm e lancerà la seconda stagione di Chucky.

Lo stesso creatore Don Mancini ha dichiarato sulla seconda stagione di Chucky:

Siamo entusiasti all’idea di poter pensare alla seconda stagione di Chucky, e per questo voglio ringraziare i nostri partner di USA Network, SYFY e UCP, che ci hanno aiutato a portare il personaggio sul piccolo schermo. Ed a tutti i fan voglio dire: non è ancora finita, conviene che vi guardiate alle spalle anche nel 2022.

A questo punto è chiaro che Chucky 2 verrà mandato in onda già nel 2022. La storia raccontata nella prima stagione è in continuity con i film, e funge quindi da proseguimento, e inizia con una tranquilla svendita di città, dove è presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio semina morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.

Alex Vincent ritorna nei panni di Andy, il bambino tormentato dalla bambola assassina nel primo film dedicato, mentre Christine Elise riprende il ruolo di Kyle, la sorella di Andy’s. Brad Dourif fa ancora una volta la voce di Chucky, mentre la figlia, Fiona Dourif ritorna a vestire i panni di Nica Pierce. Jennifer Tilly è ancora Tiffany Valentine, la sposa di Chucky.

In Italia la prima stagione di Chucky è ancora inedita.