Proprio come Francesco Pannofino prima di lui, ieri, oggi anche Luca Ward conferma il suo ritorno in un ruolo vocale storico in un sequel molto atteso: stiamo parlando, ovviamente, di Neo (Keanu Reeves) in Matrix Resurrections.

View this post on Instagram

A post shared by 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐖𝐚𝐫𝐝 (@lucaward_real)

Il post su Instagram dell’attore e doppiatore romano non lascia adito a dubbi:
Doppiaggio eseguito per Neo!” taggando Warner Bros Italia e specificando si trattasse del quarto Matrix.
Avendo concluso le battute del protagonista, possiamo dirci ragionevolmente certi che tutto il doppiaggio della pellicola sia terminatom e possiamo solo attendere il suo arrivo in sala, il primo gennaio 2022.

Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.

Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Questa la sinossi ufficiale:
In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.

Leggi anche: