Le riprese di Ant-Man 3, intitolato Ant-Man & The Wasp: Quantumania, sono ufficialmente finite, e la notizia è stata diffusa dal regista Peyton Reed, che con un messaggio su Twitter ha espresso tutto il suo entusiasmo per la buona riuscita di questa parte di produzione.
Ecco il post di Peyton Reed sulla fine delle riprese di Ant-Man 3.
Principal photography on ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA is now complete! Can’t wait to show you all what we’ve been up to…
(Art by Mark James Hiblin) pic.twitter.com/wgPcewSakx
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) November 23, 2021
Queste sono le parole del regista:
Le riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania sono state completate! Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato.
Ultimamente la produzione di Ant-Man 3 è stata messa al centro dell’attenzione dopo che Bill Murray avrebbe rivelato di aver partecipato al lungometraggio. Ecco le sue parole:
Di recente ho fatto un film Marvel. Probabilmente non dovrei dirlo, ma non fa nulla. Alcune persone potrebbero rimanere sorprese per questa cosa, ma posso dire che conosco il regista, e si tratta di una persona divertente, umile, insomma, ha tutto ciò che desideri da un regista. E quando ha diretto Ragazze nel Pallone diversi anni fa ha fatto un lavoro dannatamente buono. Perciò ho accettato.
Ragazze nel Pallone è un film del 2000 (tra l’altro disponibile su Amazon Prime Video) diretto da Peytoon Reed. Perciò è chiaro che, essendo Reed il regista di Ant-Man And The Wasp: Quantumania, Murray si stia riferendo proprio a questo lungometraggio. Un motivo in più per aspettare l’uscita del film.