Dopo che era stata denunciata la scomparsa della Ecto-1 vista nel tour promozionale di Ghostbusters: Legacy, ora il responsabile del furto si è fatto avanti: si tratta di Fabio Rovazzi! Il popolare cantante ha pubblicato su Instagram un video in cui minaccia la Sony Pictures.

Ecco il video in cui Fabio Rovazzi si denuncia come responsabile del furto della Ecto-1  di Ghostbusters: Legacy.

View this post on Instagram

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Il tutto fa chiaramente parte di una strategia di promozione del lungometraggio in uscita a brevissimo al cinema. Le parole di Rovazzi potrebbero però far immedesimare diversi appassionati che ci tengono a vedere un film sequel all’altezza dei predecessori. Queste sono le parole del cantante e attore che hanno accompagnato il post:

Cari amici di Sony Pictures, NON STIAMO SCHERZANDO. Se Ghostbusters Legacy non ci convincerà al 100% non rivedrete mai più la vostra Ecto 1. I cult vanno rispettati.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale dei Ghostbusters. Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.

Qui di seguito trovate una breve sinossi del film: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il film arriverà  il 18 novembre al cinema.