Una nuova clip dedicata a Ghostbusters: Legacy mostra i giovani protagonisti intenti ad utilizzare gli zaini protonici contro fantasmi in giro per la città, ma non solo. Il passaggio generazionale anche in questo momento così particolare si fa sentire, ed emozionerà tutti i fan degli acchiappafantasmi.

Ecco la clip sugli zaini protonici in Ghostbusters: Legacy in cui vediamo  Phoebe (McKenna Grace), la nipote di Egon, utilizzare lo strumento ideato dal nonno.

https://www.youtube.com/watch?v=FxZ4As0ayNQ

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale dei Ghostbusters. Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.

Qui di seguito trovate una breve sinossi del film: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il nuovo lungometraggio è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, ed arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 novembre. Di recente Jason Reitman ha rivelato che il film era in lavorazione già dal 2016, anno in cui uscì il reboot al femminile.

Puoi trovare qui sotto la nostra recensione di Ghostbusters: Legacy: