C’è molta attesa attorno alla possibile produzione di Squid Game 2, ed il creatore della serie TV Netflix, Hwang Dong-hyuk, ha da poco confermato che la seconda stagione ci sarà. Intervistato da Associated Press il regista ha confermato lo sviluppo di Squid Game 2.
Ecco le sue parole:
C’è tanta pressione, e ci sono tante richieste intorno a questa seconda stagione. Perciò credo che non ci lasciate possibilità di scelta. Vi dirò perciò che ci sarà Squid Game 2. In questo momento ci sto pensando e sto cercando di pianificare le cose. Però è troppo presto per dire come e quando tutto ciò avverrà.
Gli appassionati di Squid Game possono perciò già prepararsi a fantasticare sui possibili nuovi episodi della serie Netflix capace di ottenere un successo clamoroso. Già qualche tempo fa gli Studios della piattaforma avevano parlato della possibilità concreta della seconda stagione. Bela Bajaria, capo di Netflix Global TV, aveva detto:
Hwang Dong-hyuk ha dei film ed altri progetti su cui è a lavoro. Stiamo cercando di capire il tipo di organizzazione delle cose che si possa di più adattare a lui.