James Gunn attraverso un post sui social ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia vol.3, il terzo capitolo della saga sci-fi della Marvel, che vede, tra gli altri, protagonisti Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax) e Zoe Saldana (Gamora).

Queste sono le parole di James Gunn sull’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia vol.3:

Il percorso per arrivare fino a qui è stato lungo e intricato, ma gli ostacoli affrontati hanno reso il tutto ancora più bello. Siamo di nuovo qui sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese.

Mentre questo è il post con l’immagine dei protagonisti.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1457754577411973122?s=20

Come potete vedere nella foto è presente anche Will Poulter che vestirà i panni di Adam Warlock. Si tratta di una new entry del Marvel Cinematic Universe. Così come ha sottolineato James Gunn, il percorso per arrivare all’inizio delle riprese è stato piuttosto intricato: prima è arrivato il licenziamento del regista da parte della Disney a causa di alcuni suoi vecchi tweet, e subito dopo c’è stato il nuovo ingaggio con la pandemia che ha creato nuovi ostacoli.

Sul set si lavorerà a ben due produzioni:  l’Holiday Special, che è atteso per Natale del 2022, e Guardiani della Galassia Vol. 3 che uscirà a maggio 2023.