Gomorra: il video musicale ufficiale che riassume la serie, in attesa dell’ultima stagione
Esce oggi la canzone TESTAMENTO (La resa dei conti), theme song ufficiale di Gomorra, che riassume le prime quattro stagioni.

In occasione dell’uscita di Gomorra – Stagione finale, disponibile dal 19 novembre su Sky e NOW, esce per Machete Empire Records e Sony su tutte le piattaforme il 29 ottobre TESTAMENTO (La resa dei conti), brano di Bloody Vinyl (che vede protagonisti Slait, Low Kidd e Young Miles) featuring J Lord e Shari.
Si tratta di un brano che ripercorre in pochi minuti tutte le stagioni della serie, le sue storie e i suoi personaggi, l’ascesa e la caduta, le alleanze e i tradimenti. Fino all’ultimo atto: la resa dei conti tra Genny e Ciro.
Questa la sinossi ufficiale dell’ultima stagione:
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Leggi anche: