L’incrocio tra Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina si concretizzerà in Riverdale 6, di cui è stato da poco pubblicato il trailer, che mostra proprio il ritorno di Sabrina Spellman, interpretata dall’attrice Kiernan Shipka.

Ecco il trailer di Riverdale 6.

https://www.youtube.com/watch?v=7GL4fpHZY2A

La nuova stagione di Riverdale arriverà sulla rete americana The CW il 16 novembre. La descrizione della nuova stagione parla “dell’ora delle streghe”, con il personaggio di Cheryl (Madelaine Petsch), che tirerà fuori un incantesimo capace di fare la differenza tra la vita e la morte per un membro della famiglia Blossom. Fortunatamente al suo fianco ci sarà Sabrina.

Il trailer ha mostrato anche Betty Cooper (Lili Reinhart) che rivela di voler avere un bambino con Archie Andrews (K.J. Apa).

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato sulla presenza di Sabrina in Riverdale:

Sin dalla prima stagione dello show abbiamo pensato d’introdurla, e siamo entusiasti all’idea di esserci riusciti per questo evento di Riverdale. Inoltre il fatto che Sabrina arrivi a supportare  Cheryl Blossom è un qualcosa che fa coincidere perfettamente tutti gli elementi. Sul set sono tutti usciti fuori di testa, e credo che anche il pubblico avrà questo tipo di reazione. Sarà un qualcosa di molto divertente.