Voglia di un MacBook Pro nuovo di fiamma? Forse dovreste anche valutare l’idea di comprare un panno per la pulizia™ dello schermo ufficiale. Durante l’evento Unleashed di lunedì Apple ha presentato diversi nuovi prodotti: i nuovi MacBook Pro, le nuove AirPods 3 e anche le nuove versioni colorate dell’HomePod Mini. Ma non è tutto: Apple ora vende anche un panno per la pulizia ufficiale. Costa 25 euro.

Il panno per la pulizia in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture

recita la descrizione ufficiale del prodotto sul sito ufficiale dell’Apple Store.

Il panno per la pulizia è brandizzato con il logo della mela morsicata.

Per il resto il panno di Apple non dovrebbe essere particolarmente diverso dagli accessori non brandizzati venduti un po’ ovunque – e tendenzialmente molto più economici.

Nella giornata di ieri Apple ha presentato l’attesa nuova linea di Macbook Pro con schermo Pro Display XDR con i nuovi SoC M1 Pro e M1 Max. Il laptop è disponibile in versione da 14 e 16 pollici e può essere già preordinato anche in Italia. Si parte da 2.349 euro per il MacBook Pro da 14 pollici entry-level.