Il quartetto jazz ed il set della serie tv The Office sono i vincitori ufficiali della First Review 2021 LEGO Ideas mentre la casa dei sette nani è ancora in fase valutativa, in attesa di avere un eventuale via libera per diventare (o forse no) un set ufficiale.
Arrivati ora tramite il video di presentazione, i risultati della First Review 2021 LEGO Ideas con ben 57 progetti in valutazione. Nonostante i progetti nostrani come la cascata di cioccolato di Willy Wonka creata da Roberto e Jody, i trulli di Alberobello di Renato Lovicario o il LEGO Technic Scania di Marco Pirola, i vincitori sono:
- Jazz quartet di Hsinwei Chi
- The Office di Jaijai Lewis
Relativamente al set di The Office, deve aver sicuramente premiato la costanza e la voglia da parte del pubblico di avere quel tipo di set visto che era già alla sua terza review in cui passava i 10000 voti.
Per quanto riguarda i prossimi annunci invece, la prossima serie di progetti LEGO Ideas è relativa alla Second Review 2021, contenente 34 progetti, i cui risultati verranno annunciati all’incirca verso febbraio 2022 e nei quali, probabilmente, verrà anche dato un esito al progetto della casa dei sette nani di Harry Finkel (Hanwasyellofirst) che, facente parte della review precedente, è ancora in fase valutativa.
In questo batch è presente un altro grande player italiano ovvero Andrea Lattanzio, Norton74, con il suo splendido A-Frame.
- LEGO IDEAS FIRST 2021 REVIEW RESULTS (lego.com)
- LEGO Ideas, chiusa la First Review 2021 con un totale di 57 progetti (leganerd.com)