Dopo il teaser di presentazione, Netflix Italia ha diffuso delle immagini dedicate a Strappare Lungo I Bordi, la serie animata realizzata da Zerocalcare, che riproporrà sullo schermo i personaggi e le situazioni delle graphic novel del fumettista di Rebibbia.
Ecco le nuove immagini tratte da Strappare Lungo i Bordi.
Questa è al descrizione ufficiale offerta dalla piattaforma streaming:
Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo.
Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore, dove non mancheranno personaggi cult come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce sarà di Valerio Mastandrea.
Strappare Lungo I Bordi sarà presentato durante La Festa del Cinema di Roma, e lo stesso Zerocalcare sarà protagonista di un incontro con il pubblico. Il fumettista di Rebibbia, inoltre, a novembre farà uscire il suo nuovo volume a fumetti.
Strappare Lungo I Bordi uscirà il 17 novembre su Netflix.