Buffy L’Ammazzavampiri ha rischiato di essere un personaggio di Mortal Kombat
Ed Boon, storico produttore di Mortal Kombat, afferma che ha pensato molte volte alla possibilità di inserire Buffy L'Ammazzavampiri all'interno del gioco.

Mortal Kombat, negli ultimi anni, ha dato il via all’introduzione di guest character all’interno del sanguinolento picchiaduro a incontri: il co-creatore e produttore storico del franchise, Ed Boon, ha rivelato che tra i possibili nomi di personaggi ospiti, più volte, è sbucato quello di Buffy L’Ammazzavampiri.
Trust me, her name has come up many times (over the years) in our conversations about possible guests in Mortal Kombat. https://t.co/k8539mTSJo
— Ed Boon (@noobde) October 6, 2021
Difatti, non è insolito per lui ricevere suggerimenti da parte dei fan su possibili personaggi da inserire nel roster (uno dei più richiesti, neanche a dirlo, è Ash Williams de La casa): e a un utente che suggeriva un’agguerrita Buffy ha risposto
Credimi, il suo nome è comparso molte volte (nel corso degli anni) nelle nostre conversazioni a proposito dei possibili ospiti in Mortal Kombat.
I personaggi ospiti che NetherRealm Studios inserisce nei suoi picchiaduro (che siano appartenenti alle saghe di Mortal Kombat o Injustice) freferibilmente sono di proprietà di Warner Bros., per praticità ed economicità delle licenze, già “in casa” dato che la software house è proprietà di WB, ma diversi, in realtà, provengono da franchise 20th Century Fox, con cui si era instaurato un proficuo rapporto a doppio filo: e anche Buffy the Vampire Slayer, volendo, sarebbe potuto entrare nell’accordo, proprio come Predator.
Il tutto, però, si è risolto in un nulla di fatto: chissà, Mortal Kombat XII potrebbe riservarci sorprese, ma… Buffy sarebbe abbastanza gore da essere al pari di Leatherface o Alien? Inoltre: Sarah Michelle Gellar sarebbe disposta a concedere la likeness e ridoppiare il personaggio in quel contesto?
Leggi anche:
- Account ufficiale Twitter di Ed Boon (twitter.com)